L’incipit di Star Wars è un copy perfetto. Per raccontare, promuovere, vendere un brand attraverso un testo è necessario prima di tutto assimilarne i valori e a quale pubblico si rivolge.
The bright side of the moon
Crediamo molto nel potere delle immagini, per comunicare emozioni e sperimentare nuovi linguaggi.
Il visual è l’immagine principale con la quale si intende comunicare un brand o un prodotto ed è il risultato di un lungo dialogo tra Lander Project e il cliente, da cui si ricavano valori, storie e visioni.
Siamo appassionati di qualsiasi tipo di immagine, dall’illustrazione fatta a mano a quella digitale: ci siamo anche specializzati nella realizzazione di immagini 3D, esplorando linguaggi realistici e astratti.
Video killed the radio star!
Il video è uno dei principali strumenti per comunicare: il suo utilizzo sul web lo rende uno strumento versatile e immediato.
Dalle riprese on site al montaggio del footage, dalle infografiche al rendering dei frame: combiniamo creatività con tecnologia per costruire campagne video emozionali e memorabili.
Fare storytelling con riprese classiche o ricreare da zero un immaginario realistico in 3D, ci permette di raccontare il prodotto attraverso un percorso visivo studiato ad hoc.
Senza una foto, a nessuno sarebbe importato dello Sbarco sulla Luna
La fotografia per noi è uno strumento indispensabile al fine di costruire la semantica di un brand: significa ricerca, sviluppo e definizione di un progetto.
La fotografia può essere l’inizio o la conclusione nella realizzazione di una nuova identità aziendale: fotografia come strumento per sviluppare il concept di un brand; fotografia come storytelling per descrivere l’unicità di un prodotto.
Crediamo nella multidisciplinarietà: per questo la fotografia deve inserirsi in un sistema integrato che definisca al meglio la comunicazione di un brand.
Tutti gli shooting sono studiati e realizzati sotto la nostra art direction in studio e in location.
Sono gli anelli a rendere inconfondibile Saturno
La confezione di un prodotto è una sorta di cornice emozionale che restituisce la prima percezione del suo valore.
Il nostro approccio è immersivo: l’obiettivo che ci poniamo è raccontare storie uniche attraverso il packaging. Per farlo cerchiamo di assorbire i valori delle aziende con cui entriamo a contatto, ne studiamo la storia, gli obiettivi strategici, facciamo sopralluoghi, shooting, creiamo visual ad hoc.
Il risultato finale è un’identità unica, accattivante e immediatamente riconoscibile, che servirà a consolidare il posizionamento del prodotto sul mercato.