Nel cyberspazio, un pianeta tutto tuo
Un sito web deve essere semplice, intuitivo e navigabile con estrema praticità, senza rinunciare ad animazioni coinvolgenti e spettacolari.
Le coordinate per farti trovare meglio
Una buona strategia SEO permette di essere trovati dalle persone che hanno bisogno della tua azienda, proprio quando stanno cercando una soluzione.
Insomma, permette di essere nel posto giusto al momento giusto!
Vi chiederemo di raccontarci tutto di voi e del vostro prodotto: è necessario per capire i comportamenti dei clienti e rispondere al meglio alle loro esigenze.
Il tuo pubblico, in cabina di comando!
I social sono ormai parte integrante di ogni strategia di marketing: Facebook, Instagram e Linkedin sono la via più efficace per avvicinare il proprio target e instaurare un dialogo quotidiano con clienti fidelizzati e nuovi segmenti di pubblico.
Houston, abbiamo il budget!
Tutte le piattaforme social, come pure Google, consentono di raggiungere migliaia di potenziali clienti con una spesa scalabile e proporzionale.
Le possibilità di profilazione offerte permettono di definire target estremamente specifici: pubblici di prossimità, pubblici lookalike e pubblici definiti per geo-localizzazione, interessi e dati anagrafici. Attraverso le campagne di advertising è possibile aumentare la riconoscibilità del brand, stimolare gli utenti a interagire con la pagina e i suoi contenuti, veicolare utenti sul sito, ottenere lead e rinsaldare la relazione con il pubblico.
La libertà nella gestione del budget e la misurabilità dei risultati rendono l’advertising su Google Ads e sulle piattaforme social estremamente funzionale e soddisfacente per ogni tipologia di inserzionisti.
A postcard from the space
Con il Direct Email Marketing ci rivolgiamo a chi ci ha già dato la sua fiducia, il nostro pubblico più importante. Merita una strategia ad hoc: una comunicazione calda, offerte dedicate in anteprima, contenuti speciali che arrivano dalla galassia, con amore.
Il nostro scopo è riuscire a delineare il pubblico in base alle sue reazioni alla comunicazione e ai suoi comportamenti. Così, per ogni target che si verrà a delineare, potremo creare comunicazioni sempre più mirate e di valore!
Oggi più che mai, il DEM è davvero uno strumento indispensabile per sussurrare all’orecchio del nostro pubblico.